Dire bene le cose: questa è la prima cosa da fare, per affrontare la crisi climatica e realizzare la transizione ecologica! Spiegare in modo chiaro qual è il problema e raccontare in modo coinvolgente come lo possiamo risolvere!

Facile? No, proprio no. Però qualcuno sa farlo! E quattro persone che sanno farlo le ascolteremo il 13 luglio, alle ore 17.30.

Sono Andrea Ghianda, responsabile per la comunicazione di Ecco, il primo Think Tank italiano sul cambiamento climatico. Giovanni Mori, divulgatore, conduttore radio, consulente e formatore sulla transizione ecologica, nonché attivista. Daniele Pernigotti, CEO di Aequilibria, una delle prime società italiane a lavorare nel carbon management. Elena Stoppioni, presidente di Save The Planet, ONG che da tempo collabora insieme a diverse aziende in progetti di transizione ecologica.

Online, 60 minuti con le domande dell’infaticabile Daniele Scaglione e le punzecchiature del pigro Nicola Grande, per ragionare su come transizione e comunicazione non solo facciano rima ma vanno proprio d’accordo!

Su LinkedIn, Youtube, Facebook.